Categoria: News

Radiatore Android Antrax It

Non un semplice radiatore ma una vera e propria scultura. Disegnato dal grande designer Libeskid.
Ricorda un origami giapponese, con sfaccettature geometriche che sembrano costruite a partire da un foglio di carta, piegato e ripiegato. Il design che ne risulta è una sequenza dinamica di angoli e linee, ottenuti in questo caso da una sottile ‘pagina metallica’ che crea ombre e chiaroscuri tali da enfatizzare le linee compositive.

Oltre al modello standard, Android IQ rappresenta la versione più evoluta, dove il profilato è tagliato trasversalmente con una particolare angolazione che ne esalta ulteriormente l’audacia progettuale.

Ma la forza di Android non si esaurisce nella sua sagoma iconica: il concept elaborato dal celebre architetto implica infatti una grande attenzione ai temi della sostenibilità, grazie al materiale riciclabile al 100% e ad una tecnologia studiata appositamente.

Il funzionamento, che richiede un ridottissimo contenuto di acqua, è infatti garantito da un circuito brevettato dall’azienda stessa, che permette l’entrata a regime in tempi molto brevi con un notevole risparmio energetico.

Ad alta efficienza termica e disponibile in oltre 200 varianti colore a campionario Antrax IT, Android è infine installabile sia in orizzontale che in verticale e può essere dotato di un apposito maniglione porta salviette in acciaio, ideale se collocato nell’ambiente bagno. La sua forma, non lineare, accompagna lo stile del radiatore e ne accentua la forza espressiva.

Stone D imitazione pietra

STONE D è un progetto di pietre che ricrea le infinite sfumature e la variabilità della materia naturale. Le 5 proposte della gamma vanno da interpretazioni multicolor fortemente variate nei colori e nella trama a soluzioni cromaticamente più moderate e uniformi.

Ornamenta collezione Mix And Match

 

La collezione Mix and Match ha come pecurialità la “Varietà cromatica e superficiale: sbizzarritevi con le composizioni”.
“Una nuova idea di pensare la ceramica”

Linea lavabi Falper QUATTRO.ZERO

 

QUATTRO.ZERO ridefinisce il design e lo spessore di riferimento dell’ambiente bagno, grazie ai 4 mm dei suoi sottilissimi lavabi, ai top con profilo salva goccia ed alle finiture a 45 gradi di ogni elemento. E’ la prima collezione a vantare una simile cura per i dettagli costruttivi anche in mobili di piccole dimensioni. Disponibile in tutte le sue configurazioni con apertura push, con maniglia a gola e con maniglia in metallo in finitura cromo e bianco opaco; utilizza cassetti LEGRABOX stabilizzati con chiusura soft in finitura Grigio Exclusive opaco come l’interno dei mobili.

 

Lamina Wood Natural

Ideale per uso abitativo, camere di hotel, piccoli uffici. Superficie in vera essenza adatto anche per posa incollata

                    DIMENSIONI

  • Spessore 10,5 mm
  • larghezza 159 mm
  • lunghezza 1383 mm
  • superfice per scatola 1.98 mq
  • superfice per pallet 59.37 mq
  • peso totale per scatola 17.30 kg
  • sistema incastro clic fold down

Composizione bagno Play Gran Tour

Composizione da cm 91 composta da base, 1 cassettone, top mineral marmo, specchio filo lucido, lampada alogena.

Finitura Laminato.

 

Nuovo sito internet per Tecno Domus

Un nuovo sito internet per mostrarvi la qualità delle nostre lavorazioni artigianali. Venite a trovarci o contattaci attraverso il sito, saremo felici di potervi consigliare nel più breve tempo possibile.